Autonomi e silenziosi, i ventilatori nebulizzatori portatili sono l’oggetto del desiderio dell’estate 2021 e sono alla portata di tutti. Diciamo addio ai condizionatori fissi e alle loro scomode installazioni per dare spazio ad una soluzione ecologica.
Ipotizziamo un tipico scenario estivo: è luglio, vi trovate nel dehor del vostro locale di fiducia ma il caldo è soffocante e non riuscite a rinfrescarvi nemmeno con un buon cocktail.
Immaginate ora se il proprietario del bar in questione decidesse di acquistare un ventilatore nebulizzatore da posizionare comodamente accanto ai tavoli per garantire il benessere dei suoi clienti.
Riuscite a percepire questo stato di felicità? Noi sì e siamo pronti a presentarti le proposte di ADM Idrosoluzioni.
Non potete non conoscere Mobi- COOL, una tecnologia che sfrutta un sistema di pressurizzazione incorporato e miscela l’acqua nebulizzata alla ventilazione, creando una brezza paradisiaca anche negli ambienti esterni.
Tra le principali caratteristiche del ventilatore portatile:
Il suo motore elettrico ecologico QES riesce a garantire una potenza adeguata e non incide in modo gravoso sull’inquinamento acustico mantenendo delle emissioni inferiori a 55 dB.
I ventilatori portatili di ADM Idrosoluzioni entrano in gioco dove un condizionatore tradizionale non riuscirebbe a funzionare.
Sono facilmente manovrabili grazie al sistema di trasporto a rotelle che consente di posizionarli ovunque vogliate.
Si tratta di un prodotto professionale, dal design pulito ed elegante, utilizzabile sia nel contesto delle proprie attività lavorative sia negli ambienti casalinghi.
Siamo sempre attenti alle nuove tecnologie per rendere l’acqua più buona, sicura e controllata